Plek Machine

La Plek Machine è la soluzione definitiva per chitarristi che cercano la massima suonabilità dei loro strumenti.

Questo strumento all'avanguardia offre una panoramica precisa del profilo del manico e dei tasti, con una risoluzione di 0,001 mm (0,00004'').

La Plek Machine è molto più di una semplice macchina per la rettifica dei tasti, grazie alla simulazione delle condizioni di utilizzo, identifica con precisione ciò che deve essere fatto per ottenere un manico perfetto e un'assetto impeccabile.

Il meccanismo di scansione ingegnoso della Plek Station offre un modo per osservare la tastiera e i tasti di una chitarra nei minimi dettagli, tutte le scansioni eseguite dalla macchina infatti vengono effettuate sotto tensione delle corde, reale o simulata, il che significa che si può visualizzare la forma del manico e dei tasti nelle effettive condizioni di utilizzo.

Questo rappresenta una svolta importante poiché la Plek illustra con precisione ciò che deve essere fatto per ottenere una tastatura o una rettifica perfetta per qualsiasi esigenza, esegue questo processo rapidamente e fornisce risultati perfetti quando lo strumento viene incordato nuovamente.